NASCE A LAMEZIA TERME IL CENTRO PSICO EDUCATIVO AUTISMO

Un progetto sperimentale per i disturbi dello spettro autistico dai 18 mesi ai 18 anni 
La Comunità Progetto Sud si fa promotrice di un nuovo servizio psico-educativo. Nasce a Lamezia Terme il Centro Psico Educativo Autismo (CPEA) che sarà presentato alla stampa, alle famiglie, alle associazioni, alla comunità
SABATO 10 GIUGNO 2017 DALLE ORE 11 ALLE 13
SALA SINTONIA, VIA REILLO – LAMEZIA TERME
Un progetto sperimentale che si pone l´obiettivo di divenire stabile e fornire alle famiglie di tutto il territorio regionale un servizio strutturato in grado di garantire aiuto e sostegno professionale concreto alle persone con disturbi dello spettro autistico per tutta la durata dell´età evolutiva (18 mesi -18 anni).
Una open conference, che inizierà con i saluti di don Giacomo Panizza, presidente dell´associazione Comunità Progetto Sud; a seguire la responsabile Angela Regio presenterá il nuovo servizio, al direttore del CPEA Sergio Cuzzocrea è affidata la relazione scientifica. A chiusura l´intervento “la necessità di un Centro Psico Educativo in Calabria” dello psicologo Leonardo Fava a cui seguirà una sessione di dialogo con i presenti e l´opportunità per la stampa di porre domande ai relatori presenti.

Lamezia Terme (CZ), 6 giugno 2017
Locandina_10_giugno_CPEA_

Comunicato stampa

CentroPsicoEducativoAutismo_Brochure_ok
CentroPsico_EducativoAutismo_Brochure_ok
gioco

scarica la brochure