RICERCA PERSONALE UFFICIO AMMINISTRATIVO

La Comunità Progetto Sud di Lamezia Terme (www.comunitaprogettosud.it) nell’ambito dell’ampliamento del personale dell’Ufficio Amministrativo, è alla ricerca di n. 1 giovane professionista interessato/a a lavorare nel settore ammnistrativo.

Il/la candidato/a ideale è una persona laureata che abbia conseguito la Laurea in Economia Aziendale e/o Ingegneria gestionale per assolvere al ruolo di impiegato di concetto nel settore amministrativo.

È auspicabile un’esperienza lavorativa specifica in ambiente amministrativo. Le principali attività da svolgere con le relative competenze necessarie sono:
– Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall’attività d’impresa;
– Realizzare le registrazioni contabili (registrazioni di partita doppia, riepilogo del piano dei conti, tenuta scadenziario, ecc.) e fiscali periodiche;
– Costruire budget economici e rendiconti di progetti finanziati.

Il/la candidato/a inoltre deve avere capacità di flessibilità e adattamento alle situazioni del nostro Ente in continua relazione con enti pubblici e privati; disponibilità alla reperibilità.
Entro il 30 novembre 2017, gli interessati possono inviare curriculum vitae informato Europass corredato di foto e lettera di presentazione a ufficiopersonale@comunitaprogettosud.it evidenziando in oggetto “nome, cognome – candidatura Ufficio Ammi​nistrativo”.
L’ente provvederà a una prima valutazione curriculare in funzione al proprio fabbisogno, in seguito procederà a colloqui individuali.

Il presidente
Giacomo Panizza

Per eventuali ulteriori informazioni contattare dal lunedì al venerdì, ore 9,30-12,30 e ore 15-17 Francesca Fiorentino: cell 348.7913804 oppure Isabella Saraceni: Cell. 320.8394211
Associazione Comunità Progetto Sud – Onlus Via Conforti, 61/a 88046 Lamezia Terme (CZ)
Scarica ricerca del personale