PARTECIPIAMO ALLA RIFORMA DELLA SANITÀ IN CALABRIA

INCONTRO – DIBATTITO CON IL VICEMINISTRO DELLA SALUTE SEN. PIERPAOLO SILERI

 Il 7 luglio scorso, in rappresentanza del movimento Associazioni e persone della società civile in Calabria, Rubens Curia, Marina Galati, Maria Pia Tucci erano stati ricevuti a Roma, nella sede del Ministero della salute, dal Viceministro Sen. Pierpaolo Sileri e dal Sen. Giuseppe Fabio Auddino.

Incontro che si era concluso con l’ impegno da parte del Viceministro con un  «Tornerò in Calabria al più presto per incontrare il gruppo Associazioni e Persone della società civile in Calabria».

A distanza di poco più di un mese, l’Incontro – dibattito con il Viceministro della Salute Sen. Pierpaolo Sileri: Partecipiamo alla riforma della Sanità in Calabria è stato fissato e si svolgerà a Lamezia Terme, nella sala convegni Sintonia della Comunità Progetto Sud (Via Reillo, 5) dalle 10.30 alle 12.30  di giovedì 20 agosto.

Per garantire la partecipazione e rispettare le normative anti-Covid l’incontro sarà trasmesso in diretta social sulla pagina Facebook della Comunità Progetto Sud (@cpslamezia) e in sala saranno riservati i posti disponibili (per un massimo di 15) ai giornalisti.

Programma

Saluti:

don Giacomo PANIZZA | Presidente Comunità Progetto Sud

Introduce:

Italo REALE | Avvocato

Interviene:

Rubens CURIA | Portavoce Comunità Competente

Modera:

Maria Pia TUCCI | Giornalista

Domande dei giornalisti e domande pervenute via web e in diretta social

CONCLUDE

Sen. Pierpaolo SILERI | Viceministro della Salute

 locandina e comunicato stampa