RICERCA PERSONALE

AMBITO RECUPERO DI PERSONE DIPENDENTI DA SOSTANZE DI ABUSO
E CON ALTRE FORME DI DIPENDENZA

Lamezia Terme, 18 marzo 2017
La Comunità Progetto Sud di Lamezia Terme nell’ambito dell’ampliamento del personale della Comunità Terapeutica Fandango, servizio accreditato nel SSN come Comunità Terapeutica Riabilitativa, è alla ricerca di n. 1 giovane professionista interessato/a a lavorare nel settore “recupero di persone dipendenti da sostanze di abuso e persone con altre forme di dipendenza (dipendenze senza sostanza)”.
Il/la candidato/a ideale è una persona laureata che abbia conseguito il titolo di Assistente Sociale, Psicologo, Educatore Professionale, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica. È requisito indispensabile il possedere un’esperienza lavorativa di almeno 5 anni in percorsi terapeutici-riabilitativi, sia individuali che di gruppo.
Il/la candidato/a inoltre deve avere una buona capacità di empatia nelle relazioni di aiuto; predisposizione a lavorare in équipe; capacità di gestione dei conflitti;  flessibilità e adattamento alle situazioni; disponibilità alla reperibilità.
Entro il 31 marzo 2017, gli interessati possono inviare curriculum vitae in formato Europass corredato di foto e lettera di presentazione a ufficiopersonale@comunitaprogettosud.it evidenziando in oggetto “nome, cognome – candidatura Comunità Terapeutica Fandango”.
L’ente provvederà ad una prima valutazione curriculare in funzione al proprio fabbisogno, in seguito procederà a colloqui individuali.

Il presidente
Giacomo Panizza

Per eventuali ulteriori informazioni contattare dal lunedì al venerdì, ore 9,30-12,30 e ore  15-17
Roberto Gatto: cell 3487913801  oppure Isabella Saraceni: Cell. 320.8394211

Avviso