RICERCA PERSONALE

CENTRO PSICO-EDUCATIVO RIVOLTO A PERSONE CON DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO

Lamezia Terme, 29 marzo 2017
L’Associazione Comunità Progetto Sud – Onlus di Lamezia Terme è alla ricerca di professionisti interessati/e a lavorare nel Centro Psico-educativo (di prossima apertura) rivolto a persone con disturbi dello spettro autistico la cui età va dai 18 mesi ai 18 anni.
Il/la candidato/a ideale è una persona laureata che abbia conseguito il titolo di Neuropsicomotricista, di Educatore Professionale e di Psicologo. Rappresentano requisiti indispensabili il possedere:
 Laurea specialistica e Master/Formazione specifica in DSA;
 Esperienza almeno triennale sul campo per neuropsicomotricisti ed educatori;
 Esperienza di almeno 5 anni sul campo per la figura dello/a psicologo/a al/alla quale è richiesta anche competenza organizzativa e di coordinamento;
 Buona conoscenza dell’inglese;
 Patente di guida;
 Residenza/domicilio nella Regione Calabria.
Il/la candidato/a inoltre deve avere una buona capacità di empatia nelle relazioni di aiuto; predisposizione a lavorare in équipe; capacità di gestione dei conflitti; flessibilità e adattamento alle situazioni; disponibilità alla reperibilità.
Entro il 20 aprile 2017, gli interessati possono inviare curriculum vitae in formato Europass corredato di foto e lettera di presentazione a ufficiopersonale@comunitaprogettosud.it evidenziando in oggetto “nome, cognome – candidatura Centro Psico-educativo DSA”.
L’ente provvederà a una prima valutazione curriculare in funzione al proprio fabbisogno, in seguito procederà a colloqui individuali.
Il presidente
Giacomo Panizza

Per eventuali ulteriori informazioni contattare dal lunedì al venerdì, ore 9,30-12,30 e ore 15-17
Angela Regio: tel. 0968 462482 oppure Isabella Saraceni: Cell. 320.8394211
Avviso